Se la tua CASA IDEALE esiste ed è sul mercato, noi la TROVIAMO per te!

  • L’unico sistema che tutela SOLO TU acquirente e che ti permette di trovare DAVVERO la tua casa ideale in modo agevole e sicuro.

  • L’unico sistema che ti garantisce un unico interlocutore SENZA doverti affidare ad una serie infinita di agenti immobiliari sconosciuti!

  • L’unico sistema che ti offre la possibilità di acquistare casa anche se NON sei perfettamente in linea con i profili delle banche per l’ottenimento del mutuo.

 

AGENZIE IMMOBILIARI BRESCIA

Questo sistema nasce da un esigenza ben precisa: mettere a disposizione dell’acquirente un consulente immobiliare specializzato in grado di accompagnarlo e guidarlo durante tutta la fase di ricerca dell’immobile e seguirlo durante tutta la fase della trattativa TUTELANDOLO SOTTO OGNI ASPETTO AL 100%

Hai capito bene…questa è la differenza del mio modo di lavorare rispetto a tutte le altre agenzie immobiliari di Brescia e provincia.

Io, mi sono specializzato nel cercare la casa ideale per l’acquirente lavorando solo ed esclusivamente per lui!

Il lavoro dell’agente immobiliare tradizionale, consiste nel cercare case da vendere e successivamente trovare l’acquirente che le acquista; in questo modo l’agenzia svolge prevalentemente un lavoro a favore del proprietario di casa.

Per gli agenti immobiliari che lavorano in questa maniera, le esigenze di chi deve acquistare casa passano in secondo piano cercando anche in fase di trattativa di avvicinarsi il più possibile alle richieste del venditore.

Lavorando in questo modo per diversi anni, ti riporto di seguito un breve elenco delle varie fasi di lavoro che svolgono le agenzie immobiliari di Brescia e provincia tradizionali “FOCALIZZATE SU CHI DEVE VENDERE CASA”:

  1. Viene svolto un lavoro di ricerca immobili da vendere
  2. L’agenzia viene chiamata dal proprietario per una valutazione dell’immobile in cui viene raccolta tutta la documentazione;
  3. Se il proprietario concorda con la valutazione fatta dall’agenzia, affida l’incarico di vendita al prezzo stabilito (ATTENTO ALLE VALUTAZIONI GONFIATE FATTE SOLO PER ACQUISIRE IMMOBILI DA VENDERE!!!);
  4. L’immobile viene immesso nei vari canali pubblicitari dell’agenzia che INVESTE DENARO in funzione dell’incarico affidato dal proprietario di casa;
  5. L’agenzia viene contattata da persone tramite i vari canali pubblicitari a cui fa visitare la casa;
  6. Trovato l’acquirente viene formalizzata una proposta di acquisto che DOVRA’ avvicinarsi il più possibile al prezzo stabilito con il proprietario;
  7. Se il proprietario accetta, la vendita può considerarsi conclusa e l’agenzia accompagnerà l’acquirente e il venditore fino al passaggio di proprietà davanti al notaio.

Con questo sistema, TUTTE le agenzie immobiliari di Brescia e provincia, svolgono il lavoro quasi totalmente a FAVORE del proprietario di casa, ed è per questo motivo che molti acquirenti si lamentano del costo dell’agenzia a fronte di un servizio scarso o quasi del tutto inesistente.

Inoltre, in questo modo l’acquirente si ritrova a dover affidarsi ad un agente immobiliare a lui sconosciuto che potrebbe essere poco competente, poco professionale e che ha un solo obiettivo: concludere la vendita ad ogni costo!

Con il TrovaCasaPlus+ è completamente diverso…

L’idea a cui mi sono ispirato per creare il mio SISTEMA TrovaCasaPlus+, è quella di un agente immobiliare che ottiene un “incarico di ricerca” da un potenziale acquirente, disposto a pagare una provvigione di una qualsiasi agenzia, per farsi trovare la casa “giusta”, che risponda in pieno alle sue esigenze.

Questo sistema di lavoro DEDICATO ESCLUSIVAMENTE A CHI VUOLE COMPRARE CASA, è ampiamente utilizzato fin dai primi anni ’90 negli Stati Uniti per poi diffondersi successivamente anche in Europa, dal Regno Unito alla Francia.

Chi svolge questa professione e utilizza questa metodologia di lavoro, è chiamato in diversi modi come property finder, home hunter, buying agent (nomi tipicamente anglosassoni), ma in italiano sono chiamati più semplicemente “CACCIATORI DI IMMOBILI”.

Il “CACCIATORE DI IMMOBILI”, è un consulente immobiliare specializzato al quale ricorre chi cerca un servizio “su misura” per acquistare una proprietà che abbia caratteristiche specifiche in base alle proprie esigenze, senza rivolgersi ad un’ agenzia immobiliare “tradizionale” o impegnarsi nella ricerca tra i vari annunci.

Da questa filosofia di lavoro FOCALIZZATA SUL COMPRATORE, nasce il mio SISTEMA DI RICERCA IMMOBILIARE PERSONALIZZATO:

agenzia immobiliare a Brescia

 

Attraverso il TrovaCasaPlus+, i tuoi interessi di acquirente vengono tutelati al 100% e in più hai la possibilità di scegliere il professionista a cui affidare la ricerca e l’acquisto della tua nuova casa, non dovrai cercare da solo per poi accontentarti dell’agente immobiliare di turno.

Ecco cosa faccio per te nel dettaglio:

arrow_6_right

Passaggio 1 – ANALIZZO LE TUE ESIGENZE

Nel primo incontro (che decidi te dove vuoi farlo, se a casa tua o nel mio ufficio), cerco di conoscerti, ascoltarti e qualificarti per comprendere le tue necessità e capire le caratteristiche che deve avere l’immobile da ricercare, in modo tale da individuare in tempi brevi la tipologia di casa fatta su misura per TE.

Analizzo le tue aspettative e le preferenze indentificando la zona, la tipologia, il contesto, i servizi, il budget disponibile e i tempi per l’acquisto.

Insieme, discuteremo anche gli aspetti economici e fiscali, con il coinvolgimento se ce ne fosse il bisogno di alcuni miei partners specializzati.

arrow_6_rightPassaggio 2 – TI TROVO CASA

Da questo momento inizia la ricerca della tua nuova casa su misura per te che effettuerò sfruttanto tutti gli strumenti possibili: altre agenzie immobiliari con cui collaboro, riviste specializzate, portali immobiliari, imprese di costruzioni, amministratori condominiali, professionisti del settore immobiliare, ricerca su strada nella zona di interesse per verificare la presenza di immobili in vendita, volantinaggio mirato che mi permette di individuare immobili che verranno venduti che non sono ancora presenti sul mercato.

Avendo ben chiare le tue esigenze e le caratteristiche che deve avere la tua casa ideale, ottengo tutte le informazioni generali delle varie offerte e vado a vederle sul posto io direttamente in modo da verificare pregi e difetti prima di proportele e fartele vedere.

Ti proporrò almeno 2 proposte immobiliari selezionate a settimana.

Se le prime soluzioni che andremo a visionare non dovessero piacerti, faremo un nuovo incontro per capire ancora più minuziosamente cosa stai cercando e affinare la ricerca.

Generalmente, in 3-4 appuntamenti riesco ad individuare la casa ideale, ed è per questo che ti garantisco di trovarti casa in 60 giorni.

Questo perchè se la casa ideale per te è presente sul mercato, 60 giorni sono un arco di tempo sufficiente che mi permette di trovarla.

Grazie a questa metodologia, TE che devi acquistare casa sai di aver trovato fra tutte le offerte presenti sul mercato, la tua casa ideale, senza fatica, stress e perdite di tempo inutili.

arrow_6_right

Passaggio 3 – VERIFICO IL PREZZO

Il terzo passaggio del mio sistema, consiste nel consigliarti il prezzo giusto da offrire al proprietario per iniziare la trattativa attraverso un analisi di mercato che effettuo su altri immobili compravenduti simili a quello che hai scelto e presenti nella stessa zona.

In questo modo sei certo che stai acquistando una casa al giusto prezzo di mercato facendo un ottimo investimento senza commettere errori!

arrow_6_right

Passaggio 4 – TI VERIFICO L’IMMOBILE

Una volta stabilito il prezzo da offrire, prima di farti fare una qualsiasi proposta di acquisto e farti versare dei soldi, effettuo tutte le verifiche possibili sulla tua casa ideale, in modo da certificartela e garantirti che sia tutto in regola.

Nello specifico verifico:

vche chi vende sia effettivamente il reale proprietario

vla provenienza dell’abitazione

vla regolarità urbanistica e catastale per controllare se non ci siano abusi edilizi di nessun tipo (mio fratello è iscritto all’albo geometri e segue tutta la parte tecnica e progettuale)

vse ci sono spese condominiali arretrate o spese straordinarie già deliberate

vse ci sono ipoteche sull’immobile

vse ci sono pignoramenti sull’abitazione

vi vincoli presenti se la casa è costruita in edilizia convenzionata

e tutte quelle verifiche per garantirti una vendita sicura senza farti perdere neanche 1 euro!

arrow_6_right

Passaggio 5 – FACCIO LA TRATTATIVA E TI SEGUO FINO AL PASSAGGIO DI PROPRIETA’

Certificata l’abitazione, faccio SOLO NEI TUOI INTERESSI la trattativa cercando di farti acquistare la tua casa ideale il meglio possibile.

Questo mi è possibile perchè, a differenza delle altre agenzie, NON HO NESSUN RAPPORTO contrattuale di collaborazione con il venditore.

Conclusa la trattativa ti seguirò fino a quando andrai davanti al notaio per sancire il trasferimento di proprietà della tua nuova casa.

Come fai ad avere la certezza che farò tutto questo?

Un altro aspetto molto importante che differenzia il mio modo di lavorare e che ti da la certezza che ti seguirò nel migliore dei modi fino alla fine della tua compravendita, è che la mia provvigione la pagherai in 2 volte:

  • 50% al preliminare di compravendita
  • 50% al rogito notarile

Oltre a darti questa garanzia che mi “OBBLIGA” a seguirti fino alla fine se voglio ricevere il mio compenso, tutto il lavoro di ricerca che faccio per te è totalmente gratuito fino a quando non trovo la casa su misura per te e non ti chiedo nessun rimborso spesa di alcun tipo.

Con me hai la certezza di avere al tuo fianco uno specialista fino alla fine!

Se anche te vorresti avere un agente immobiliare che TUTELA I TUOI INTERESSI di acquirente e che lavora solo per te, CONTATTAMI COMPILANDO IL MODULO QUI SOTTO E TI RICHIAMERO’ IL PRIMA POSSIBILE:


 

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo numero di telefono (richiesto)

Come posso aiutarti?

I tuoi dati saranno trattati nel pieno rispetto della privacy